Non scrivo da diversi giorni, però se mi seguite su Facebook, avrete già saputo della novità: è uscito Bontât il primo free magazine di cucina del Friuli Venezia Giulia. E’ una creatura ideata e fortemente voluta da Giulia di Juliet’s Belly, una delle food blogger friulane con le quali collaboro da un po’ e che avrete certamente già imparato a conoscere. Vi presento ancora una volta le altre compagne, che oltre a Giulia, mi accompagneranno in questa avventura che ci vede nuovamente tutte assieme: Chiara di That’s Amore, Micaela di Chela di Granchio, Theodora di Pura Cucina e Valentina Cipriani.
Giulia è già all’opera per il numero di Natale che uscirà tra qualche giorno e noi stiamo cucinando e fotografando per non mancare all’appuntamento. Mi raccomando, intanto leggete il primo numero e fatemi sapere se vi piace!
[…] Venezia Giulia. E’ una nuova avventura, iniziata da qualche mese, assieme alle mie amiche: foodblogger friulane di nascita o (come me) di adozione. In questo numero abbiamo aperto le nostre cucine, raccontando […]