Ironica, irriverente, chic, ma anche generosa, è la borsa disegnata per l’Associazione Wedding Angels da Nicola Santini, giornalista di costume ed esperto di bon ton. Parte del ricavato delle vendite della “W-Angels bag” sarà infatti destinato ad alcune coppie di futuri sposi di Emilia e Abruzzo che si trovano in difficoltà a causa del terremoto. L’idea è nata, racconta Nicola Santini, proprio “ascoltando la storia di una ragazza di Modena che, all’indomani del sisma, si è vista costretta a rinviare il proprio matrimonio e ad affrontare tutte le difficoltà che una situazione simile può generare.”
Io la trovo molto divertente e mi piace per la sua provocatoria ironia, ma soprattutto per il messaggio: l’invito a una certa sobrietà, sinonimo di eleganza da sempre, ma che, mai come oggi, dovrebbe divenire stile di vita.
La foto della shopping bag è già apparsa su molti giornali, sono numerosi i vip avvistati sfoggiare la borsa e il quotidiano La Stampa l’ha già inserita tra i dieci principali trend dell’estate!
Io la mia l’ho già ordinata!
Per ultriori informazioni e acquisti: www.ttimestyle.com
[…] la ricordate la W-Angels Shopping Bag di cui vi avevo parlato in un post precedente? Da allora la borsa più irriverente e spiritosa della stagione ne ha fatta di strada! […]